Visività e teatralità nelle Novelle edite e rare di Ugo Betti

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Visività e teatralità nelle Novelle edite e rare di Ugo Betti

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dc.contributor Universidade Federal de Santa Catarina pt_BR
dc.contributor Núcleo de Estudos Contemporâneos de Literatura Italiana (NECLIT) pt_BR
dc.contributor.author Literatura Italiana Traduzida
dc.contributor.author Luzi, Alfredo
dc.date.accessioned 2021-09-03T15:21:21Z
dc.date.available 2021-09-03T15:21:21Z
dc.date.issued 2021-09-03
dc.identifier.issn 26754363
dc.identifier.issn 2675-4363
dc.identifier.uri https://repositorio.ufsc.br/handle/123456789/227688
dc.description.abstract Per Betti come per Pirandello esiste un problema critico relativo all'utilizzo di scritture di codici diversi, più precisamente di canoni rappresentativi, poesia, narrativa, teatro, e della convivenza tra loro nella fase di produzione. Lo aveva intuito Lia Fava Guzzetta nella introduzione a Novelle edite e rare sostenendo che per quanto attiene alle novelle è necessario pt_BR
dc.language.iso it pt_BR
dc.publisher Literatura Italiana Traduzida pt_BR
dc.rights Open Access en
dc.subject ugo betti pt_BR
dc.subject novelle pt_BR
dc.subject teatro italiano pt_BR
dc.title Visività e teatralità nelle Novelle edite e rare di Ugo Betti pt_BR
dc.type Article pt_BR


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